giovedì 14 maggio 2015

To/Die/For "In Black" video

TO/DIE/FOR - "In Black" video 



I To/Die/For hanno appena presentato il secondo video “In Black” estratto dal loro settimo album “CULT”, che vedrà la luce il prossimo 26 giugno 2015 sia in Europa che in Sudamerica per Massacre Records e Dynamo Records.

Il video è stato prodotto sempre da Junkyard Films (“Screaming Birds”), diretto da Roy Unho e girato nella capitale finlandese Helsinki.  

Sia il brano che l’interno album sono stati registrati, mixati e masterizzati da Juho Räihä (produttore ed ex chitarrista dei Before The Dawn) nei Soundspiral Studio di Kouvola (FI).

L'album, inoltre, conterrà una demo del 2001 (presente solo nella versione digipack), una interpretazione di “Straight Up” (Paula Abdul - "Forever Your Girl" 1989) ed un omaggio al batterista ed amico Tonmi Lillman, scomparso prematuramente il 13 febbraio 2012. 

L’intento dei finlandesi è quello di tornare alle origini, ripercorrendo i fasti del meraviglioso “All Eternity” con riff più pesanti e malinconiche atmosfere che erano state abbandonate se vogliamo nei gli ultimi album, in virtù di una maggiore sperimentazione del suono e delle loro influenze.

Questo nuovo album dovrebbe portare la band in America Latina dove è attesa da moltissimi fans che aspettano di vederli finalmente dal vivo. E sinceramente anche noi...

Michela

Tracklist:
“In Black”
“Screaming Birds”
“Unknown III”
“Mere Dream”
“You”
“Straight Up”
“Let It Bleed”
“End Of Tears”
“Dying Embers” – Demo 2001 (Only on Massacre Records digipack)



Nessun commento:

Posta un commento