martedì 5 maggio 2015

ARGONAUTA FEST: 10 MAGGIO 2015 - COMUNICATO STAMPA

L’Argonauta Fest è finalmente alle porte: domenica 10 maggio sei band incendieranno il palco del Live 23 di Bosco Marengo (AL)!


Sono tante le iniziative che Argonauta Records ha preparato per voi. Innanzitutto all’ingresso verrà regalato un CD sampler, in edizione limitatissima, contenente tutte le band del festival e una panoramica sulle uscite 2015 con ben sei anteprime! Al festival sarà poi disponibile la t-shirt dell’evento disegnata da Marco Castagnetto di ZenPunkArt.com, autore anche dello splendido poster che sarà possibile acquistare allo stand Argonauta in edizione limitata. Infine, poiché Argonauta è sempre entusiasta di ascoltare nuove band, sarà a disposizione la Demo(n) Box, dove i gruppi interessati potranno inserire il loro demo / promo, comprensivo delle info di contatto, per sottoporlo all’attenzione dell’etichetta.

Gero di Argonauta Records e i Nibiru, gli headliner del festival e pronti a pubblicare il loro terzo album “Padmalotus” il 18 maggio, giovedì 7 maggio alle ore 20.30 saranno ospiti del mitico Marco Garavelli a Linea Rock, il programma di Radio Lombardia. Sintonizzatevi su Radio Lombardia o ascoltate la trasmissione in streaming http://www.radiolombardia.it/rl/ascolta.do: ne sentirete (e vedrete) delle belle!

L’Argonauta Fest è un evento targato “Argonauta Records”, nato innanzitutto come esigenza di rappresentare dal vivo i gusti musicali dell’etichetta, dando uno sfogo “live” ai suoi primi anni di vita, durante i quali sono stati ottenuti molti riscontri sia in ambito nazionale che estero. Sei band del roster Argonauta Records daranno vita ad una serata che si muoverà in territori Stoner, Post Metal, Noisecore e Sludge. Un’occasione imperdibile per condividere assieme ad Argonauta e dal vivo quello che sarà un’autentica festa con ottime band.

ARGONAUTA FEST:

NIBIRU (Psych Ritual Sludge)
INFECTION CODE (Noisecore)
VAREGO (Post Metal/Stoner)
LAST MINUTE TO JAFFNA (Post Metal)
DEAF EYES (Instrumental Post Metal)
KAYLETH (Space Stoner Rock)

Domenica 10 maggio
Live 23, s.s. 35 bis dei Giovi, 23 – Bosco Marengo (AL)
Ingresso 5 Euro.
Apertura porte ore 18.00 – inizio concerti ore 19

www.facebook.com/argonautarecords
www.argonautarecords.com

Nessun commento:

Posta un commento